-
-
-
-

Chiamaci subito: (+39) 081264408


"Vedi Napoli e poi muori!"
cit. Johann Volfang von Goethe

DOVE SIAMO: ACCADEMIA DI MODA A NAPOLI MARIA MAURO
NAPOLI, famosa in tutto il mondo per le doti artistiche e soprattutto per la manualità sartoriale, dell’Artigianato e dell’Alta Moda.

L'unica sede dell'Accademia di Maria Mauro è situata al centro della città in CORSO GARIBALDI, 52 80142 NAPOLI (NA), di fronte al capolinea della Circumvesuviana, alla fermata dei tram, a pochi passi dalla Stazione Centrale e quindi dalle linee 1 e 2 della Metropolitana ed a poca distanza dal Porto.
COME RAGGIUNGERCI

>> IN AUTO
Dall'Autostrada A1 percorrere la direzione verso Napoli, uscita Porto/Stazione FF.SS., percorrere Corso Garibaldi fino al civico 52.

>> IN TRENO
Sia con i treni Ragionali che con la Linea Nazionale la fermata è Napoli Centrale. Da qui percorrere Corso Garibaldi per qualche centinaio di metri e sarete arrivati all'Accademia.

>> IN METROPOLITANA Linea 1 e Linea 2
Scendere alla fermata di Piazza Garibldi. Da qui percorrere Corso Garibaldi per qualche centinaio di metri e sarete arrivati all'Accademia.

>> IN CIRCUMVESUVIANA/EAV Tutte le Linee
Scendere alla fermata di Porta Nolana/Capolina. Attraversare la strada e di fronte sarete arrivati all'Accademia.

>> IN TRAM
Scendere alla fermata di Fermata Porta Nolana. Attraversare la strada e di fronte sarete arrivati all'Accademia.

>> IN TRAGHETTO
Scendere alla fermata di Calata Porta di Massa. Percorrere via Nuova Marina fino all'incrocio con Corso Garibaldi. Raggiungere il civico 52 e sarete arrivati all'Accademia.

>> IN ALISCAFO
Scendere alla fermata di Molo Beverello. Percorrere via Nuova Marina fino all'incrocio con Corso Garibaldi. Raggiungere il civico 52 e sarete arrivati all'Accademia.
ORARI SEGRETERIA: DAL LUNEDì AL VENERDì:
Mattino: 9,30 -13,00
Pomeriggio: 15,00- 19,00
Vi invitiamo in Accademia, previo appuntamento, per un servizio gratuito di orientamento per ottenere informazioni dettagliate sui programmi di studio.
Contattaci su WhatsApp
Invia messaggio WhatsApp